Il relax passa da questa poltrona massaggiante, in sconto a prezzo stracciato

codice sconto poltrona reclinabile massaggiante

Se siete in cerca di un regalo di Natale che sarà di certo gradito, allora quest’offerta di Banggood fa al caso vostro. Lo store cinese propone con codice sconto un’utilissima poltrona reclinabile massaggiante: non è smart ma di certo contribuirà al portare un bel po’ di relax e arriva dai magazzini europei dello store!

Il tuo regalo di Natale è già qui: questa poltrona massaggiante reclinabile è perfetta (e costa poco con codice sconto)

La poltrona reclinabile e massaggiante di Banggood arriva ad un prezzo super ed offre alcune funzionalità davvero niente male. Il prodotto permette di beneficiare di un massaggio con vibrazione a sei punti (testa, collo, schiena ed entrambe le gambe) ma la vera chicca è il riscaldamento: un caldo relax utile per affrontare al meglio anche le serate più gelide! La poltrona è realizzata in spugna rivestita di tessuto, con una struttura in ferro; ovviamente è presente un telecomando per impostare l’intensità del massaggio e regolare lo schienale ed il poggiapiedi (che può essere riposto in una tasca laterale). L’unica colorazione disponibile è quella che vedete nelle immagini.

codice sconto poltrona reclinabile massaggiante

Se siete interessati a questa pratica poltrona massaggiante reclinabile in offerta con codice sconto su Banggood, di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare: se non visualizzate il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock. Inoltre, per il prezzo indicato sarà necessario riscattare anche questo coupon, che permette di risparmiare il 5%.

http://Poltrona%20Reclinabile%20Massaggiante%20|%20Banggood

Riscatta il COUPON del 5% - Spedizione dall'EUROPA

More Less
146.5€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.