Origin OS 2, si restringe il campo per la data di uscita

vivo origin os 2 caratteristiche

Uno dei motivi del successo recente di vivo è sicuramente la sua interfaccia: Origin OS. La versione cinese del software proprietario, ricordiamo che da noi vige ancora la Funtouch OS, è in rapida crescita e presto vedrà la sua seconda versione. In questo articolo vi riportiamo tutto ciò che sappiamo ad oggi di Origin OS 2.

Aggiornamento 25/10: Origin OS 2 si avvicina e scopriamo sempre più dettagli precisi sulla data di uscita. Tutti i dettagli a fine articolo.

Origin OS 2: tutto ciò che sappiamo ad oggi

vivo origin os 2 caratteristiche 2

Le voci intorno alla nuova interfaccia arrivano dal leaker Bald Panda, che spiega come ci sia un’evoluzione importante da parte di Origin OS sull’interattività con l’utente, diventando più logica e comprensiva di ciò che si richiede. Il tutto, ovviamente, con un sostanziale miglioramento della velocità di operazione.

Ci saranno ovviamente nuove funzioni, nuove finestre fluttuanti (anche di terze parti), ma soprattutto nuove animazioni e feature di sistema che ricorderanno moltissimo iOS, come già visto per la Funtouch OS 12, probabilmente speculare Global di quest’ultima. Non mancherà poi il supporto a pagamenti e probabilmente anche a vari documenti e biglietti per mezzi pubblici.

Possibile data di uscita

origin os 2 data uscita 25/10

Ma quando debutterà la Origin OS 2? Sempre secondo Bald Panda, il debutto dovrebbe avvenire tra la metà e la fine di novembre 2021. Nello specifico, lo stesso leaker aggiusta il tiro sostenendo che vi sarà una settimana di conferenze tra il 18 ed il 25 novembre.

A questo, l’insider aggiusta il tiro e restringe il campo sostenendo invece che la presentazione dovrebbe avvenire tra il 23 ed il 25 novembre, quindi potenzialmente alla fine del mese. Il tutto viene poi accresciuto dal fatto che il primo smartphone che ne sarà dotato, iQOO Neo 5s, dovrebbe essere presentato poco prima, cioè a metà novembre 2021.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.