LeTV non perde tempo: ufficiale anche un nuovo sportwatch

LeTV Watch W6

A distanza di meno di un mese dal debutto del suo smartphone del ritorno e del primo indossabile Watch T2, l’ex LeEco ha presentato a sorpresa anche un ennesimo wearable. Si tratta di LeTV Watch W6, dispositivo annunciato di recente in patria, caratterizzato da un look elegante ed un prezzo abbordabile.

LeTV Watch W6: tutto sul nuovo smartwatch dell’ex LeEco

LeTV Watch W6

Proprio come per il modello T2 ci troviamo alle prese con uno smartwatch dotato di un design circolare: frontalmente, LeTV Watch W6 monta un display AMOLED da 1.39″ racchiuso in un corpo in metallo dall’anima premium e sportiva. Il cinturino è realizzato in silicone ed è disponibile in versione Orange e Black; la stessa scocca, invece, è presente sia nella colorazione Silver che Black.

letv watch w6

In termini di funzionalità ci troviamo alle prese con una classica soluzione di questo tipo, senza grossi stravolgimenti. Abbiamo il monitoraggio dell’attività cardiaca e del sonno, la misurazione dei livelli di ossigeno nel sangue (SpO2), 7 modalità sportive e la possibilità di sfruttare i controlli per la musica. Grazie al microfono e allo speaker integrato LeTV Watch W6 è in grado di supportare le chiamate Bluetooth. Per l’autonomia si parla di circa 7 giorni, con una batteria da 300 mAh.

Il prezzo di vendita del nuovo indossabile è di circa 80€ al cambio (599 yuan) ma è attualmente in offerta lancio a poco meno. Si tratta del secondo indossabile di LeTV in pochissimo tempo e di conseguenza restiamo fiduciosi per l’arrivo di altre novità: a quando il misterioso smartphone top svelato nel corso dell’evento del ritorno del brand (e non ancora ufficializzato)?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.