Xiaomi Mi Router 4C scende a meno di 10€ su Amazon

codice sconto xiaomi mi router 4c

Siete in cerca di un’occasione per rinnovare il vostro vecchio router? Allora il momento è arrivato e ovviamente anche questa volta ci mette lo zampino la compagnia di Lei Jun: Xiaomi Mi Router 4C, dopo un periodo fuori dai radar, torna nuovamente in sconto su Amazon e questa volta il prezzo è decisamente allettante.

Xiaomi Mi Router 4C a prezzo stracciato su Amazon: ecco come risparmiare

codice sconto xiaomi mi router 4c

Trattandosi di un prodotto della casa cinese, Xiaomi Mi Router 4C arriva con un design minimale ed essenziale, nella sola colorazione bianca. Si tratta di una soluzione basilare ed economica, con il supporto al protocollo IEEE 802.11 b/g/n a 2.4 GHz (con una velocità di trasmissione fino a 300 Mbps)

codice sconto xiaomi mi router 4c

Il router Xiaomi Mi Router 4C è in offerta lampo su Amazon, ovviamente con spedizione Prime: la promozione terminerà in giornata (o al raggiungimento delle richieste) quindi se siete interessati a risparmiare conviene affrettarvi. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 19:08

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram GizDeals, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.