Xiaomi Mi Router 4C: la soluzione economica e performante del brand

xiaomi router 4C 1

Iniziano ad essere tanti i router presentati da Xiaomi, tanto da fare di questo settore il terzo per rendimento dopo smartphone e TV. Così il colosso cinese rincara la dose e, dopo poco dal lancio del router di quarta generazione presenta Xiaomi Mi Router 4C: una versione rivisitata in chiave economica del prodotto presentato il scorso 22 maggio.

Xiaomi Mi Router 4C rappresenta un’alternativa vantaggiosa

xiaomi router 4C

 

Non solo nel nome, anche nel design, Xiaomi Mi Router 4C si presenta molto simile al prodotto presentato pochi mesi fa, entrambi condividono la scocca bianca minimale, con 4 antenne. A contraddistinguere i due, infatti, più che le linee estetiche, è la configurazione interna. Il Router 4C si presenta meno performante sotto certi aspetti. Ricordiamo però che, così come il modello più costoso, anche questo potrà avvalersi dei comandi via App.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Black Shark Global con banda 20 e Play Store è disponibile all’acquisto

Partendo dalla memoria RAM che, passa da 128 MB del modello principale ai 64 MB di quest’altro, con tante semplificazioni per gli utenti. Dal momento che il prodotto non è stato ancora commercializzato, purtroppo, molte delle specifiche non sono ancora state rese note. Così, non ci resta che aspettare il lancio – previsto per il prossimo 30 luglio – tenendo ben presente una cosa: il prezzo. Il router 4C subirà un taglio netto dei costi, 99 yuan, pari a circa 13 euro, rispetto ai 199 yuan della versione precedente.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.