Xiaomi Mi 9T si aggiorna in Europa ad Android 11 | Download

xiaomi mi 9t android 11

Nel mentre il modello Pro sta iniziando ad aggiornarsi alla MIUI 12.5, il “piccolo” Xiaomi Mi 9T sta accogliendo l’aggiornamento ad Android 11. Al contrario della famiglia Mi 10, quella Mi 9 sta ancora attendendo di essere aggiornata all’ultima versione del robottino verde. Si è già iniziato a parlare di come sarà Android 12, ma ci vorrà ancora tempo prima che tutti gli smartphone Xiaomi previsti ricevano l’11° declinazione. Fortunatamente per i possessori di Xiaomi Mi 9T non ci vorrà più molto prima di mettere le mani sulla rinnovata ROM.

Aggiornamento 17/09: l’aggiornamento ad Android 11 per Xiaomi Mi 9T sta arrivando anche in Europa. Trovate tutti i dettagli all’interno dell’articolo.

Sempre MIUI 12 per Xiaomi Mi 9T, ma su base Android 11

android 11 xiaomi

A differenza di altri modelli, il cui aggiornamento ad Android 11 sta arrivando con la MIUI 12.5, l’update per Xiaomi Mi 9T si basa ancora sulla MIUI 12. L’update di cui è stato fatto partire il roll-out è la build V12.1.2.0.RFJMIXM, quindi in versione Global ma attenzione, perché la ROM è in fase Stable Beta. Questo significa che l’aggiornamento sta venendo inviato ai cosiddetti Mi Pilot, ovvero i Beta Tester che hanno eseguito le valutazioni sulla stessa ROM ma in fase Beta. Una volta conclusa, ecco che è stata ottenuta la cosiddetta Release Candidate, cioè la ROM pronta al rilascio pubblico. Qualora i Mi Pilot non riscontrassero bug rilevanti, ecco che l’aggiornamento partirà per tutti.

Roll-out in Europa | Aggiornamento 17/09

Ci sta mettendo più del previsto l’aggiornamento su base Android 11 per Xiaomi Mi 9T, specialmente in Europa, senza considerare che i suoi possessori attendono anche la MIUI 12.5. Dopo quattro mesi dalla prima release Global, l’update sta partendo anche nel nostro continente con la build V12.1.1.0.RFJEUXM, quindi sempre con MIUI 12 EEA. E come per la ROM Global, anche in questo caso parliamo di una ROM Stable Beta. Ma a vostro rischio e pericolo, potete già scaricare la ROM ed installarla manualmente:


⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.