Meizu Blue Charm presenta il suo primo prodotto: cuffie TWS ANC a prezzo stracciato

meizu blue charm blus

Non solo smartphone per Meizu, ma anche prodotti IoT ed accessori. Nei giorni scorsi la compagnia cinese ha rispolverato il suo marchio Blue Charm, nome assente addirittura dal 2018. L’azienda ha promesso l’arrivo di nuovi dispositivi e oggi ha lanciato ufficialmente in patria il primo prodotto collegato al sub-brand: si tratta delle cuffie TWS Meizu Blue Charm Blus, una soluzione con ANC proposta a prezzo stracciato!

Meizu Blue Charm Blus sono le prime cuffie TWS con ANC del brand Blue Charm: ecco caratteristiche e prezzo

meizu blue charm blus

Gli auricolari Meizu Blue Charm Blus presentano un design ispirato, un uno stelo leggermente allungato ed un’indossabilità in-ear. Le cuffie TWS integrano driver da 12 mm ed offrono il supporto alla cancellazione attiva del rumore ANC fino ad un massimo di 30 dB. Tramite la configurazione a doppio microfono le nuove cuffie presentano anche la riduzione intelligente del rumore di fondo durante le chiamate (con tanto di funzione di riduzione adattiva).

meizu blue charm blus

Completano il quadro una custodia con supporto alla ricarica wireless, la connettività Bluetooth 5.2 e la resistenza a liquidi e polvere di tipo IPX4 (utile contro pioggia e sudore). In termini di autonomia si parla di circa 6 ore oppure fino a 30 ore utilizzando la custodia.

meizu blue charm blus

Come anticipato poco sopra, il primo prodotto del brand IoT di Meizu arriva ad una cifra decisamente allettante. Le cuffie TWS con ANC Meizu Blue Charm Blus sono in vendita in patria al prezzo di circa 26€ al cambio attuale (199 yuan), una cifra decisamente appetibile per gli appassionati dell’azienda e non solo.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.