A rivelare l’esistenza di questo smartphone o meglio, del nome di questo smartphone, è stato il leaker Mukul Sharma, che ha mostrato una certificazione che porta proprio il nome OnePlus Nord AC2. Questo apre ovviamente a tante ipotesi. La prima, è che si tratti di un dispositivo chiamato effettivamente così, di cui resta da specificare AC2 per cosa stia. Tra l’altro, la questione sigle è simile a quella per decifrare il OnePlus 9RT.
Oppure, molto più “logicamente”, potrebbe essere l’inizio della sigla di un Nord diverso. Questo perché, ricordiamo, tutti i OnePlus Nord hanno come sigla proprio AC200x, quindi è anche probabile sia l’inizio delle certificazioni per OnePlus Nord N20, l’unico assente della gamma attuale. E se fosse così, ci ritroveremmo un nuovo medio-gamma 5G ma con caratteristiche leggermente inferiori al Nord 2. E volendo ipotizzare, non è escluso che si avvalga anch’esso di un MediaTek Dimensity, magari il 920 o l’810.
Ovviamente, tutto resta nel campo delle ipotesi e bisognerà aspettare qualche dettaglio in più per imbastire una vera e propria serie di notizie riguardanti questo nuovo dispositivo OnePlus.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.