Friggitrice Xiaomi Bear a 25€: prezzo stracciato con doppio coupon ebay

friggitrice aria xiaomi youpin bear offerta coupon ebay 2021 2

Le comodità in cucina sono sempre di più e anche nel cucinare oggi siamo molto più agevolati. Come nel caso della frittura, grazie a prodotti come la friggitrice ad aria Xiaomi Bear Air Fryer, dall’ecosistema YouPin, in super offerta con i Coupon eBay.

Xiaomi Bear Air Fryer: ecco i Coupon eBay per avere la friggitrice ad aria a prezzo top

friggitrice aria xiaomi youpin bear offerta coupon ebay 2021

Comoda e compatta, si adatta ad ogni contesto casalingo, si avvale di un’ottima potenza da 1.350W, oltre ad avere un contenitore fino a litri. Esistono più modalità di cottura ed è possibile regolare la temperatura dagli 80 ai 200 °C.

Inoltre, potete impostare un timer fino a 30 minuti, mentre è presente anche un elemento riscaldante S/S 304, lo spegnimento automatico a fine cottura e soprattutto un’utilissima protezione da surriscaldamento.

Trovate la friggitrice ad aria Xiaomi Bear Air Fryer in super offerta su eBay al prezzo di 25.99€, ottenibile grazie ai due Coupon PIT10EUROFFN e PIT10EUROFF da applicare al checkout. Trovate la pagina del prodotto a questo link.

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad eBay, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.