CHUWI HiPad Pro ufficiale: il nuovo tablet 4G debutta in sconto dall’Europa

codice sconto chuwi hipad pro

La gamma di tablet della casa cinese si arricchisce con un nuovo arrivato, CHUWI HiPad Pro: si tratta di una soluzione basata su chipset Qualcomm, con connettività LTE e il supporto alle Pen. Insomma, CHUWI colpisce ancora con un dispositivo di tutto rispetto, economico e dotato di caratteristiche interessanti.

Aggiornamento 03/08: come da annuncio precedente, sono cominciate le vendite del nuovo tablet, già in offerta con codice sconto dedicato.

CHUWI HiPad Pro ufficiale: tutto quello che c’è da sapere

Design e display

codice sconto chuwi hipad pro

In merito al design del tablet Android, il terminale si stacca quasi completamente dal precedente HiPad Plus. A questo giro troviamo una back cover leggermente migliorata, una selfie camera punch hole e cornici maggiormente ottimizzate su tutti e quattro i lati. Il nuovo CHUWI HiPad Pro offre un ampio pannello LCD IPS da 10.8″ con risoluzione Full HD e rapporto in 16:10. Il corpo è realizzato in metallo, con uno spessore 6.9 mm ed un peso di 480 grammi. Come anticipato in apertura il tablet supporta le Pen e quindi può essere utilizzato senza alcun problema con questo tipo di dispositivi.

Specifiche tecniche

codice sconto chuwi hipad pro

In termini di specifiche tecniche CHUWI HiPad Pro si differenzia ancora una volta dal predecessore: stavolta il chipset a bordo è uno Snapdragon 662, con grafica Adreno 610, 8 GB di RAM e 128 GB di storage UFS 2.1 espandibile tramite microSD. La batteria è un’unità da 7.000 mAh (con ricarica da 18W) mentre il comparto fotografico offre un sensore principale da 8 MP ed una selfie camera da 5 MP.

Completano il pacchetto il supporto Dual SIM LTE, Wi-Fi Dual Band, Bluetoot e GPS/A-GPS/BDS. La parte audio comprende una configurazione Quad Speaker. Il software è Android 11 ma la vera chicca è rappresentata dalla presenza della certificazione Widevine L1, che consente di godere al meglio dello streaming con Netflix, YouTube, Amazon Prime Video, Hulu e così via.

CHUWI HiPad Pro: prezzo, uscita e offerte

codice sconto chuwi hipad pro

Il nuovo CHUWI HiPad Pro è disponibile all’acquisto tramite lo store ufficiale del brand presente su AliExpress, già in offerta con codice sconto. Se volete dare un’occhiata, di seguito trovate il link dedicato insieme al coupon da utilizzare: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://CHUWI%20HiPad%20Pro%20–%208/128%20GB%20–%20%204G%20LTE%20+%20WiFi%20|%20AliExpress

APPLICA ANCHE COUPON VENDITORE - Spedizione dall'EUROPA Gratis

TASTIERA ORIGINALE in REGALO per i primi 300 ordini

More Less
201.6€ (al checkout)
LinkedIn

Siete affamati di sconti in salsa CHUWI (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.