Che un’azienda possa promuovere i propri contenuti utilizzando dispositivi di altri brand è cosa risaputa: basta un piccolo errore – come avvenuto nel caso di OnePlus 9 tempo fa – per pubblicare un contenuto dedicato al nuovo flagship da un iPhone, suscitando l’ilarità del web. Diverso invece quando si pubblicizzano per sbaglio i prodotti di brand rivali: tutta un’altra storia! Nelle scorse ore OnePlus India ha pubblicato un tweet particolarmente sentito, un elogio alla S-Pen di Samsung (con tanto di breve clip dedicata al pennino e al Galaxy Note 20 Ultra).
Il post è stato prontamente cancellato, ma purtroppo non è sfuggito al leaker Abhishek Yadav, il quale è riuscito ad effettuare uno screenshot per poi lanciare l’immagine in pasto a popolo del web. Ed ecco che l’errore è diventato virale in un lampo, attirando battutine a destra e a manca. Probabilmente – facciamo un’ipotesi – OnePlus e Samsung condividono la medesima agenzia marketing in India e che quindi ci sia stata una svista da parte di quest’ultima. Pare alquanto impossibile che un dipendente di OnePlus dimentichi la sua azienda di appartenenza ed immagini ad occhi aperti di lavorare per Samsung, ergo questa sembra una spiegazione plausibile.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.