Gli appassionati di OnePlus in possesso di uno dei top precedenti hanno ricevuto una piacevole sorpresa. Il debutto della OxygenOS 11 Open Beta 1 per OnePlus 6 e 6T – inizialmente previsto per il mese di agosto – è stato anticipato: la nuova release è già disponibile al download per tutti gli utenti interessati a provare Android 11!
OnePlus 6 e 6T ricevono la OxygenOS 11 Open Beta 1: tutte le novità e i link al download
Di seguito trovate il changelog completo dell’aggiornamento, con tutte le novità della OxygenOS 11 Open Beta 1 per OnePlus 6 e 6T.
- Sistema
- Aggiornato alla versione OxygenOS 11
- Nuovo design dell’interfaccia utente per un’esperienza più confortevole con varie ottimizzazioni dei dettagli
- Poiché si tratta di un grande aggiornamento Android con nuove funzionalità, il processo di aggiornamento potrebbe essere un po’ più lungo: sii paziente.
- Game Space
- Casella degli strumenti di gioco aggiunta nella modalità Fnatic. Ora puoi scegliere tre modalità di notifica: solo testo, avviso e blocco, per un’esperienza di gioco coinvolgente
- Funzione di risposta rapida aggiunta in una piccola finestra per Instagram, WhatsApp e Telegram (abilitala scorrendo verso il basso dagli angoli in alto a destra/sinistra dello schermo in modalità di gioco)
- Funzione di prevenzione degli errori di tocco aggiunta. Per abilitare, scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo, fai clic e verrà visualizzata la notifica
- Telecamera
- Aggiornata l’interfaccia utente della fotocamera e ottimizzati alcuni dei percorsi delle funzioni per offrire una maggiore comodità di utilizzo
- Ambient Display
- Stile orologio Insight appena aggiunto. Cambierà in base ai dati di utilizzo del telefono (Impostazioni > Personalizzazione > Orologio sul display ambientale)
- Funzione Canvas aggiunta (Impostazioni – Personalizzazione – Sfondo – Canvas – Scegli l’anteprima della foto e sarà generata automaticamente)
- Dark Mode
- Aggiunta una scorciatoia per la Dark Mode, puoi aprire il pannello Impostazioni rapide e trovarla
- Supportato l’abilitazione automatica in base al tempo e all’orario (Impostazioni – Display – Modalità scura – Accensione automatica – Abilita automaticamente dal tramonto all’alba / Intervallo di tempo personalizzato)
- Shelf
- Nuovo design dell’interfaccia Shelf, ora è più chiara
- Aggiunto widget meteo, effetto di animazione più intelligente
Dopo aver visto tutte le novità relative all’aggiornamento Beta, di seguito trovare sia dove scaricare i file per entrambi gli smartphone che i dettagli sul roll back.
Dove scaricare la OxygenOS 11 Open Beta 1 per OnePlus 6/6T | Come effettuare il roll back ad Android 10
La nuova release beta è stata appena rilasciata dalla casa cinese. Come al solito vi ricordiamo che si tratta di una build sperimentale, dedicata agli utenti più esperti e che sanno bene cosa aspettarsi da una versione beta. Comunque per scaricare OxygenOS 11 Open Beta 1 per OnePlus 6 e 6T non dovrete far altro che dare uno sguardo a questo articolo, dove troverete i link al download.
Ma come fare per effettuare il roll back da Android 11 Beta ad Android 10? Niente paura perché la casa cinese ha messo ha disposizione sia i pacchetti per il roll back che i dettagli sulla procedura. Trovate i file e le info direttamente nella pagina di cui sopra (quella relativa ai download).