Baseus Blade 100W è il power bank dell’estate perfetto per il vostro PC

codice sconto baseus blade 100W offerta coupon power bank notebook

Con le vacanze ormai alle porte, fare la borsa “tecnologica” è sempre problematico, soprattutto se i caricabatterie sono tanti. Per questo, un power bank di notevole potenza come il nuovo Baseus Blade 100W può tornarvi utile sia per lo smartphone, sia per i notebook e che potete acquistare già in offerta con codice sconto.

Baseus Blade 100W: tutto sul nuovo power bank per notebook

codice sconto baseus blade 100W offerta coupon power bank notebook 2

Come possiamo vedere dalla sua struttura, si tratta di un caricabatterie portatile non molto ingombrante, ma si nota che la sua capacità è abbastanza ampia. Infatti, sotto la scocca troviamo un modulo da 20.000 mAh, che quindi può ricaricare più dispositivi insieme. Come? grazie alle porte presenti sul dorso.

Infatti, tramite le 2 porte Type-C e le due porte USB Type-A, che permettono di ottenere una ricarica fino a 100W. Ovviamente, la ricarica può avvenire in simultanea, e funziona nella seguente distribuzione di potenza: Type-C+Type-c 65+30W, Type-C + USB 65+30W, USB + USB 15+15W e Type-C + Type-C + USB 45W+30W+18W. Insomma, la carica rapida non sarà affatto un problema. Inoltre, è dotato di una tecnologia che permette di controllare le temperature e ben 9 protocolli di sicurezza. Presente un piccolo LED per lo stato di carica.

Ma dove possiamo acquistare questo comodo accessorio? Il power bank per notebook Baseus Blade 100W è da subito in offerta con codice sconto su AliExpress, che lo rende da subito un prodotto molto appetibile.

N.B. Se non doveste visualizzare il link, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

http://Baseus%20Blade%20100W%20|%20AliExpress

Spedizione - 0.9€

Applicare Coupon Venditore per ottenere il prezzo desiderato.

More Less
62.94€ (al Checkout)
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.