Oggi giornata di update per la compagnia cinese: dopo il primo aggiornamento dedicato al nuovo mid-range Nord CE, è tempo di una nuova OxygenOS Open Beta per OnePlus 8/8 Pro e 8T, che passano – rispettivamente – alle versioni 11 e 6. Andiamo a vedere tutte le novità, insieme ai link al download per i nuovi firmware.
OxygenOS Open Beta 11/6 per OnePlus 8, 8 Pro e 8T | Changelog & Download
L’aggiornamento alla OxygenOS Open Beta 11/6 per OnePlus 8, 8 Pro e 8T introduce tutta una serie di migliorie: tra queste abbiamo le patch di sicurezza di giugno 2021, insieme ad ottimizzazioni per i consumi energetici e miglioramenti nell’esperienza audio quando lo smartphone è connesso con le cuffie Buds. Inoltre con la nuova release è possibile effettuare uno screenshot della schermata di Always-On Display. Di seguito trovate il changelog completo dell’update.
- Sistema
- Miglioramento delle prestazioni dei consumi energetici per prolungare la durata della batteria
- Aggiunta la nuova funzione screenshot per AOD
- Patch di sicurezza Android aggiornate a giugno 2021
- Telefono
- Migliorata l’esperienza audio quando il telefono è connesso a Watch e Buds
- OnePlus Share
- Migliorato gli effetti visivi dell’interfaccia utente sulla pagina di condivisione
- Rete
- Risolto il problema occasionale di connessione alla rete Wi-Fi
Se non avete ancora aggiornato, trovate il download della OxygenOS Open Beta 11 e 6 per OnePlus 8, 8 Pro e 8T direttamente nell’articolo dedicato presente in questo link (DOWNLOAD), in modo da procedere con il flash manuale.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.