Il relax costa poco con i massaggiatori Urikar: si parte da meno di 90€ con questi Coupon

Urikar

Per chi cerca l’accessorio perfetto per un momento di relax e per gli sportivi che necessitano di un massaggiatore muscolare efficiente, le soluzioni Urikar sono adatte ad ogni esigenza: i modelli Pro 3, Pro 2 e il top AT1 sono in super offerta con codice sconto.

I massaggiatori Urikar Pro 3, Pro 2 e AT1 scendono di prezzo con codice sconto

Urikar Pro 3

Per chi punta al risparmio, il prodotto da scegliere è ovviamente Urikar Pro 3, massaggiatore per il fitness proposto in sconto a 99.99$ grazie al coupon URIKARPR3. Non dimenticate di inserire il codice prima di procedere con il pagamento, in modo da ricevere lo sconto indicato! Per quanto riguarda il massaggiatore muscolare, si tratta di una soluzione completa ed efficiente, con ben 30 livelli di velocità, display touch HD, fino a 600 minuti di autonomia (10 minuti al giorno, la batteria è un’unità da 2.600 mAh) ed un livello di rumorosità di soli 42 dB. Leggero e maneggevole, la pistola massaggiante presenta anche una particolare presa ergonomica, per la massima comodità. Insomma, un must have a questo prezzo!

Urikar Pro 2

Una gradevole via di mezzo è rappresentata dal modello Urikar Pro 2, proposto a 109.99$ tramite il coupon URIKARPR2. Anche in questo caso si tratta di un dispositivo di tutto rispetto, rinunciando però al display.

Urikar at1

Conclude la nostra panoramica il massaggiatore top Urikar AT1, proposto in sconto a 179.99$ con il Coupon URIKARPR1. Si tratta di un dispositivo dal look futuristico, un massaggiatore a percussione di livello professionale, con tanto di chip AI e rilevamento del corpo da infrarossi (per adattare in modo intelligente la velocità di massaggio).

Come sottolineato poco sopra, vi ricordiamo ancora una volta di utilizzare il codice sconto indicato prima di procedere con il pagamento del massaggiatore. Inoltre tutti i codice saranno validi fino al 15 giugno; lo store ufficiale di Urikar permette poi il pagamento sicuro tramite PayPal ed offre spedizioni gratis, 1 anno di garanzia e supporto.

urikar pistola massaggiante 11/6

Inoltre, Urikar vi permette di ottenere numerosi vantaggi semplicemente registrandovi con la vostra mail allo store ufficiale, tentando la “fortuna” con il Lucky Draw del brand. Trovate tutti i dettagli a questo link.

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.