Xiaomi YouPin aiuta a combattere le rughe con una maschera a LED

Maschera a LED COSBEAUTY da Xiaomi YouPin

Il brand COSBEAUTY – conosciuto anche per il celebre cappellino anti-caduta dei capelli – torna con un nuovo prodotto, ovviamente da Xiaomi YouPin: si tratta di una maschera a LED utile per contrastare le rughe ed ottenere vari benefici per la pelle, ad un prezzo accessibile.

Xiaomi YouPin presenta la maschera a LED COSBEAUTY | Caratterische e prezzo

Maschera a LED COSBEAUTY da Xiaomi YouPin

La nuova maschera a LED COSBEAUTY è stata lanciata su Xiaomi YouPin e serve a combattere le rughe: grazie alla terapia della luce a colori sarà possibile avere un pelle più liscia e tonica. La cromoterapia sfrutta delle luci rosse, verdi e blu per ottenere diversi effetti, tra cui la stimolazione della produzione di collagene ed elastina. Solitamente si tratta di soluzioni non sempre abbordabili – in termini di prezzo – ma la piattaforma di crowdfunding di Xiaomi punta forte proprio sul risparmio.

Maschera a LED COSBEAUTY da Xiaomi YouPin

La maschera a LED COSBEAUTY arriva da Xiaomi YouPin ma è già disponibile per noi occidentali su AliExpress: il prodotto è in offerta lampo, ma se volete risparmiare ancora qualcosina, vi segnaliamo che il dispositivo farà pare dei saldi di AliExpress (dal 21 giugno), con un prezzo di 43.6€, anche se non è da escludere che sarà possibile beneficiare di qualche coupon dedicato. Date un’occhiata qui per tutti i dettagli sui saldi di metà anno.

Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Maschera%20a%20LED%20COSBEAUTY%20da%20Xiaomi%20YouPin%20|%20AliExpress
LinkedIn

Siete ancora affamati di sconti in salsa Xiaomi (e non solo)? Allora in basso trovate tutte le offerte in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per iscrivervi (in modo da non perdere nessuna occasione).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.