Xiaomi vi porta nei salotti orientali con il tavolino da tè su YouPin

xiaomi youpin aquimia tavolino tè salotto piano cottura prezzo

Uno dei tratti peculiari delle popolazioni asiatiche, specie dell’Estremo Oriente (tra cui Cina, Giappone e Sud Corea), è quello di ottimizzare gli spazi quotidiani, soprattutto quelli per i momenti comuni. Quindi non è un caso se su Xiaomi YouPin possiamo trovare un tavolino da tè con piano cottura per il salotto a marchio AQUIMIA, ad un prezzo anche tutto sommato giusto.

AQUIMIA Smart Tea Table: tutto sul tavolino da tè con piano cottura su Xiaomi YouPin

xiaomi youpin aquimia tavolino tè salotto piano cottura prezzo 2

A parte l’estrema eleganza e raffinatezza con cui si presenta, il tavolino da tè AQUIMIA ha tutta una serie di funzioni che lo rendono estremamente smart (sebbene non ci sia una vera e propria connessione IoT intrinseca) per il vostro salotto. Esso può infatti estendersi per diventare un tavolo per da 4 persone a tutti gli effetti (facile che si utilizzi con un futon alla giapponese, ma anche da appoggio sembra molto comodo).

Nella sua funzione principale, esso è dotato di un apposito vassoio per riporre le tazzine e la teiera. Inoltre, si può bollire il tè a induzione con un bel piano cottura a due slot. Non mancano poi vari cassettoni dove riporre tutto quello che serve. Andando poi a conoscere il vero e proprio piano cottura per carni o per mantecare il pesce e tagliare il sashimi, abbiamo una struttura a 4 strati di ottima fattura. Infine, abbiamo anche due ingressi USB, perché non si sa mai.

Al momento, il tavolino AQUIMIA è disponibile solo su YouPin, ad un prezzo che per un prodotto del genere può definirsi sicuramente buono, visto che al cambio è circa 424€ (3.299 yuan). Difficile vederlo su AliExpress, perché questo tipo di prodotti per l’importazione sono veramente ingombranti, ma mai dire mai.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.