OPPO Enco Air Massage sono le cuffie ASMR che ti massaggiano le orecchie

oppo enco air massage

Se pensavate che la presentazione di OPPO K9 non fosse stata sufficientemente strana, preparatevi, perché le OPPO Enco Air Massage sono qua. Ad uno sguardo distratto potrebbero sembrare una semplice variante delle già esistenti Enco Air, ma questa volta OPPO si è spinta oltre con le sue cuffie TWS. Sì, perché a questo giro non siamo di fronte a semplici cuffie audio, bensì ad un vero e proprio strumento di piacere… o di tortura?

Forse non lo sapete, ma in Cina la pulizia dell’orecchio è una pratica molto diffusa, al pari dei massaggi in spiaggia. Non è raro trovare un pulitore professionista per le strade delle città cinesi che si cimenti nella pulizia del canale uditivo. Ma non prendetela come una pratica sanitaria, come se foste dall’otorino, quanto piuttosto di una pratica di relax che si estende fino al mondo dell’agopuntura e dell’ASMR.

OPPO Enco Air Massage: dopo OPPO K9, altro concept bizzarro

Proprio per questo, OPPO Enco Air Massage è un prodotto che potrebbe avere un discreto successo in Asia, mentre in Europa ho ancora qualche dubbio. Questa variante delle cuffie Bluetooth di OPPO integra uno scovolino in piuma d’oca, con un meccanismo di rotazione che agisce all’interno dell’orecchio. In questo modo, lo scovolino ha sia una funzione di pulizia che soprattutto di massaggio, stimolando i punti sensibili. L’idea di OPPO è quella di permettere ai propri utenti di poter portare sempre con sé uno strumento simil-SPA.

Disponibili in quattro colorazioni differenti (Bianco, Celeste, Verde e Nero), le OPPO Enco Air Massage saranno presentate ufficialmente al pubblico il 6 maggio.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.