Redmi Note 8 Pro è immortale: non passa mai di moda in offerta a soli 130€!

codice sconto redmi note 8 pro

Quando si tratta di Xiaomi è impossibile non parlare dei millemila dispositivi che vengono lanciati ogni anno, senza contare le aggiunte ed i vari rebrand destinati ai mercati asiatici. Tuttavia ci sono smartphone intramontabili, specialmente se in offerta con codice sconto: è questo il caso di Redmi Note 8 Pro, un dispositivo che è riuscito a ritagliarsi uno spazio nel cuore dei Mi Fan, nonostante un nome altisonante ed un chipset MediaTek.

Redmi Note 8 Pro da 6/128 GB in offerta lampo: è sempre il migliore tra i low budget!

codice sconto redmi note 8 pro

Nonostante lo scetticismo iniziale Redmi Note 8 Pro è piaciuto sotto molteplici aspetti. Per prima cosa il design elegante che lo caratterizza lascia pensare a qualcosina in più rispetto ad uno smartphone low budget; inoltre mentre ora si parla del primo smartphone da gaming di Redmi, il modello Note 8 Pro ha fatto da apripista grazie all’utilizzo del SoC Helio G90T e di un sistema di raffreddamento al liquido: insomma, la costola di Xiaomi pensava al gaming già dal 2019. Il resto del pacchetto vede la presenza di un pannello LCD da 6.53″ Full HD+ con notch a goccia, una fotocamera da 64 + 8 + 2 + 2 MP ed una batteria da 4.500 mAh con ricarica da 18W.

codice sconto redmi note 8 pro

L’intramontabile Redmi Note 8 Pro è disponibile in offerta nella sua incarnazione da 6/128 GB sullo store Banggood, grazie a questo codice sconto dedicato. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box qui sotto provate a disattivare AdBlock.

http://Redmi%20Note%208%20Pro%20–%206/128%20GB%20%20|%20Banggood
130.5€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.