Meizu POP Pro: i primi ANC del brand debuttano in offerta lampo

codice sconto meizu pop pro offerta coupon auricolari tws anc

Uno dei settori in cui Meizu non ha subito un rallentamento è sicuramente quello degli accessori. E infatti, non mancano prodotti di una certa qualità a catalogo, come gli auricolari TWS Meizu POP Pro, i primi ANC del brand, che debuttano da noi grazie all’offerta lampo su GearBest ad un prezzo interessante.

Meizu POP Pro: gli auricolari TWS ANC in offerta lampo su GearBest

codice sconto meizu pop pro offerta coupon auricolari tws anc 2

Dal design in pieno trend con gli attuali prodotti di fascia medio-alta, con una conformazione degli auricolari in-ear, rispondono appieno all’esigenza della cancellazione del rumore. Che è il punto focale di queste cuffie, visto che si tratta del primo modello lanciato dal brand con questa tecnologia. Esse riescono a ridurre il rumore fino a 35 dB, che è sicuramente un buon risultato.

Passando all’hardware, abbiamo dei driver dinamici da 10 mm, oltre alla presenza di 3 microfoni atti proprio alla riduzione del rumore intelligente grazie anche all’algoritmo sviluppato proprio per tale uso. Sono in ogni caso presenti i controlli touch. La batteria degli auricolari di Meizu da 300 mAh (case) permette fino a 6 ore e mezzo di autonomia consecutive con ANC spento e circa con cancellazione attiva. Inoltre, con il case si raggiungono le 20 ore con ANC non attivo e 13 con ANC attivo.

Trovate quindi gli auricolari TWS Meizu POP Pro su GearBest all’ottimo prezzo in offerta lampo di 67.20€, che è quasi pari al prezzo di lancio cinese, rendendo questo prodotto un’ottima soluzione per ciò che offre.

N.B. Se non doveste visualizzare il link all’acquisto, vi consigliamo di disabilitare AdBlock.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.