Il punteggio totalizzato da Xiaomi Mi 11 Ultra su DxOMark è di ben 143 punti, suddivisi in 148 per le foto, 100 per lo zoom e 117 per i video. Insomma, ci troviamo alle prese con il flagship definitivo, il Camera Phone per eccellenza in grado di superare anche il re Mate 40 Pro+. Di seguito trovate le nuova classifica dei migliori smartphone, aggiornata con l’arrivo del modello Ultra.
Al momento mancano ancora dettagli precisi e sample foto dato che l’evento è ancora in corso. Al termine dello stesso troverete tutti i test di DxOMark direttamente nella pagina dedicata al dispositivo, presente in fonte.
Ricordiamo che Xiaomi Mi 11 Ultra è dotato del sensore da 50 MP con OISSamsung S5KGN2, lo stesso del Mi 11 Pro. Il nuovo sensore vanta una dimensione maggiorata da 1/1,12″, pixel da 1,4 µm e Pixel Binning per ottenere foto a 12,5 MP con pixel da 2,8 µm. È il primo sensore con la più rapida tecnologia di autofocus Dual Pixel Pro, oltre a quella Smart ISO Pro per migliorare il range dinamico.
⭐️ Scopri le
migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.