Nonostante l’assenza del programma Global Beta, la compagnia cinese ha comunque trovato modi alternativi per rendere partecipi i Mi Fan più intraprendenti e curiosi. Tramite il portale ufficiale della sua Community, Xiaomi ha lanciato l’appello per il programma MiStable Tester: l’azienda è in cerca di utenti interessati a provare le nuove release della MIUI 12 Global Beta, prima che queste arrivino in veste stabile. Ovviamente è sottinteso che gli appassionati si troveranno alle prese con versioni Beta e quindi con eventuali bug. Volete saperne di più e scoprire gli smartphone supportati per diventare tester di Xiaomi? Allora continuate a leggere per tutti i dettagli.
Aggiornamento 11/03: il team Xiaomi dà ufficialmente inizio alla seconda fase di arruolamento dei tester per la prova della MIUI 12 Global Beta. Ve ne parliamo all’interno dell’articolo.
Come diventare tester per MIUI 12 Global Beta su Xiaomi, Redmi e POCO: questi gli smartphone supportati
L’annuncio di Xiaomi riporta alcune condizioni per diventare tester delle future versioni dellaMIUI 12 Global Stabile: per prima cosa è necessario essere maggiorenni e soprattutto essere disposti a collaborare con il team di ingegneri della compagnia, comunicando eventuali problemi e difetti delle release Beta in fase di test. Per tutti i dettagli in fonte trovate il thread dedicato. Per effettuare l’iscrizione è necessario procedere alla compilazione di questo form, riportando alcuni dati del Mi Account, il modello del dispositivo, l’IMEI e la versione della MIUI in uso. Per quanto riguarda invece la lista degli smartphonesupportati per partecipare al programma di reclutamento Mi Tester per la MIUI Global Stabile, la trovate qui sotto.
- Mi 11 (Global, EEA)
- Mi 10 (Global, EEA)
- Mi 10 Pro (Global, EEA)
- Mi 10 Lite (Global, EEA)
- Mi 9 (Global, EEA)
- Mi 9 SE (EEA)
- Mi 9 Lite (Global, EEA)
- Mi 9T Pro (Global, EEA)
- Mi Note 10 Lite (Global, EEA)
- Redmi Note 10 Pro (Global, EEA)
- Redmi Note 9T (EEA)
- Redmi Note 9S (Global, EEA)
- Redmi Note 8 Pro (Global, EEA)
Le iscrizioni al programma si chiuderanno il 31 marzo. Comunque vi consigliamo di affrettarvi dato che la stessa compagnia ha confermato che ci sono postilimitati.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.