Soprattutto quando siamo in mobilità, abbiamo la necessità di avere prodotti resistenti che ci accompagnino per il nostro lavoro. Uno di questi potrebbe essere seriamente RedmiBook Pro, che in un curioso test ha mostrato la sua grande resistenza anche schiacciato da un’automobile.
RedmiBook Pro: nei test la resistenza è impressionante
Come si può vedere dalle immagini, il nuovo notebook di Redmi viene posto sull’asfalto e viene letteralmente schiacciato da un’automobile, che seppur andando piano, non bada di certo alla pressione. Il risultato? Il RedmiBook Pro è pressoché integro, certo graffiato sulla parte superiore, ma ciò che conta è che il display e la tastiera siano intatti. Questo tipo di test Xiaomi li aveva già svolti sia con un aspirapolvere ciclonico, ma anche con Mi 11 che cade da diverse altezze.
In ogni caso, questo tipo di esperimenti sono per spiegare l’efficienza del metallo con tecnologia CNC utilizzato per la scocca del RedmiBook Pro prodotto da BYD, ve ne parliamo qui, più che altro per esaltare tutte le componenti di un prodotto che si preannuncia di sicura efficienza e livello, segno che la svolta in questo senso è concreta e può essere un nuovo standard per i produttori cinesi,
Ovviamente, bisogna guardare a questi test come molto “indicativi”, è chiaro che in una situazione simile non è detto che possa riuscire allo stesso modo, ma fa ben sperare per eventuali urti più comuni che chi lavora fuori casa e necessita di spostarsi spesso.