RedmiBook Pro: design fine e struttura resistente

redmibook pro struttura

Nella giornata del 25 febbraio 2021 abbiamo assistito alla presentazione, oltre che dei nuovi smartphone e smart TV, del nuovo notebook, fiore all’occhiello informatico di Redmi. E proprio RedmiBook Pro si avvale, nella struttura e nel design, di una lavorazione molto oculata e di grande resistenza.

RedmiBook Pro: nel design e la struttura c’è lo zampino di BYD

redmibook pro design struttura

Stando a quanto possiamo raccogliere dalle varie informazioni fornite dalla stessa Redmi, la struttura dei nuovi RedmiBook Pro è frutto della fortunata collaborazione con BYD, maestra di design quando si tratta di fare un’auto smart o uno smartphone Xiaomi (basta guardare Mi 11 o K40 Pro) e che stavolta ha fatto un lavoro davvero importante anche con il laptop del brand. Infatti, se guardiamo al processo di lavorazione, esso è quasi totalmente in metallo, abbandonando la grossa presenza di policarbonato come i modelli precedenti.

Questo è possibile grazie al processo di intaglio CNC nella parte superiore, così da donare una superficie sabbiata attraverso un manipolatore a cinque assi con precisione 170 che porta ad una perfetta anodizzazione del metallo. Sì, in effetti ricorda molto qualcos’altro, ma questo modello pare aver fatto colpo sugli utenti che potrebbero pensare di fare un passaggio ad un prodotto tanto potente quanto resistente e premium.


Qui sotto vi lasciamo il video dove vi spieghiamo tutte le caratteristiche del RedmiBook Pro nel dettaglio, mentre a questo link trovate l’articolo dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.