Redmi Note 10: migliori cover, pellicole ed accessori

redmi note 10 cover pellicole accessori

L’arrivo della serie Note 10 ha segnato un bel punto di partenza per le future generazioni della gamma. Infatti tutti i modelli proposti dalla casa cinese sono dotati di un pannello AMOLED, caratteristica finora inedita per la famiglia di mid-range. Se avete preferito Redmi Note 10 invece del fratellone Pro, allora eccovi qualche consiglio per proteggerlo al meglio, con cover, pellicole ed accessori dai migliori store online.

Migliori cover, pellicole ed accessori per Redmi Note 10

Confuso dalla nuova famiglia Redmi Note 10? Qui trovi un confronto tra specifiche di tutti i modelli della serie. Se invece siete curiosi di mettere le mani sui dispositivi dai un’occhiata alla nostra guida su dove acquistarli (con spedizione dall’Europa).

Amazon

eBay

AliExpress


Nel momento in cui scriviamo i nuovi smartphone sono freschi di lancio e il periodo di commercializzazione non è stato ancora confermato in via ufficiale per i vari paesi (nonostante siamo già acquistabili su alcuni store). Di conseguenza per ora il numero di cover e pellicole è ancora ridotto, ma non appena arriveranno le varie conferme sulla disponibilità dei telefoni di certo le soluzioni aumenteranno in maniera esponenziale sui vari store.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.