Razer Anzu sono gli occhiali smart che vorrete assolutamente

razer anzu occhiali da sole audio smart

Sebbene siano un prodotto ancora molto di nicchia, gli occhiali da sole intelligenti piacciono un po’ a tutti. Dopo le soluzioni Bose e Huawei X Gentle Monster, arrivano i Razer Anzu, occhiali da sole smart con sistema audio con audio open-ear ad un prezzo competitivo (per il settore).

Razer Anzu: tutti i segreti degli occhiali smart rivali dei Huawei Gentle Monster

razer anzu 2

Lo stile di questi smart glasses è sicuramente molto attuale e quindi non temerete di sembrare fuori periodo storico. Ma questi occhiali sono anche un prodotto ottimo molto ben fatto, con il filtro per la luce blu, la polarizzazione al 99% per UVA e UVB. Inoltre sono anche impermeabili con certificazione IPX4. Tra l’altro, sono entrambi i modelli (montatura quadra e tonda) molto leggeri, pesando dai 43 ai 48 grammi.

Passando al lato intelligente del prodotto, abbiamo un audio a bassa latenza (60 ms), con sistema open-ear e microfono omnidirezionale integrato. Questo permette non solo di ascoltare musica senza avere cuffie, ma anche di poter avere dei controlli vocali e touch per richiamare l’assistente vocale o cambiare brano, riprodurlo/metterlo in pausa, oltre a gestire le chiamate. La batteria permette inoltre più di 5 ore di autonomia. Non mancano i dettagli LED RGB per le stecche della montatura.

Il prezzo a cui vengono proposti questi occhiali da sole smart Razer Anzu è di 199.99 dollari USA, che rispetto a Bose e Huawei sono sicuramente più competitivi e che quando arriveranno in Europa potranno essere una validissima alternativa a questi due prodotti.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.