Dopo i primi problemi dedicati all’aggiornamento ad Android 11 per OnePlus Nord il roll out è ripreso regolarmente e non ci sono stati intoppi: ora il mid-range della casa cinese si appresta a ricevere la nuova OxygenOS 11.1.1.2 e di seguito trovate tutte le novità della release ed i link per effettuare il download.
OnePlus Nord: changelog e download dell’aggiornamento alla OxygenOS 11.1.1.2 (con Android 11)
Come facile intuire anche dalla distanza temporale tra la prima versione di Android 11 per OnePlus Nord e questa release, l’aggiornamento alla OxygenOS 11.1.1.2 si presenta come un update di assestamento. Nonostante ciò non mancano ottimizzazioni e qualche novità, oltre alle solite correzioni di rito per migliorare la stabilità del sistema. Inoltre arrivano anche le patch di sicurezza di marzo 2021. Di seguito trovate il changelog completo.
- Sistema
- Miglioramento delle prestazioni del consumo energetico del sistema
- Risolto il problema per cui la pagina dell’Informativa sulla privacy viene visualizzata in modo anomalo se il dispositivo era in modalità scusa
- Risolto il problema della visualizzazione ritardata delle chiamate in arrivo durante la ricarica (solo India)
- Risolti problemi noti e migliore stabilità del sistema
- Patch di sicurezza Android aggiornate a marzo 2021
- Calcolatrice
- Risolto il problema con l’interfaccia utente della calcolatrice in cui venivano visualizzati i risultati in modo anomalo
- Risolto il problema con la visualizzazione anomala delle dimensioni del pulsante della calcolatrice
- Rete
- Stabilità della connessione di rete migliorata (solo Global)
Nel momento in cui scriviamo il nuovo aggiornamento per OnePlus Nord è disponibile al download tramite OTA: se invece preferite scaricare la OxygenOS 11.1.1.2 e procedere con il flash manuale, qui trovate i link e tutti i dettagli.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.