OnePlus 9 Pro maltrattato nei primi test di resistenza: come sarà andata?

oneplus 9 pro

Non c’è pace per i nuovi top di gamma sul mercato: fresco di lancio l’ultimo OnePlus 9 Pro finisce tra le grinfie di JerryRigEverything per i primi test di resistenza. Il flagship della casa cinese sarà sopravvissuto oppure avrà fatto una brutta fine, come nel caso di ROG Phone 5?

OnePlus 9 Pro: ecco come si è comportato nei test di resistenza

oneplus 9 pro

Ovviamente per gli amanti dei video del celebre canale YouTube che adorano vedere i super top del momento alle prese con i vari test di resistenza eviteremo spoiler approfonditi, lasciandovi con il video. Comunque la risposta alla nostra domanda in apertura è no, OnePlus 9 Pro non si è spezzato in due come il flagship da gaming di ASUS. Nel complesso il nuovo arrivato di OnePlus si è comportato in modo degno durante tutte le fasi del test.

Per i meno avvezzi ricordiamo che i test di resistenza di JerryRigEverything si dividono in tre “prove”. Per prima cosa viene testata la resistenza ai graffi dello schermo, della back cover, del frame perimetrale e dei vari punti dello smartphone; dalla lama si passa poi ad una fonte di calore per saggiare la durata del pannello. Infine arriva il test di piegatura in cui il dispositivo di turno viene sottoposto ad una pressione nel punto centrale per provare la resistenza della scocca.


Curiosi di saperne di più su OnePlus 9? Allora non perdere il nostro confronto con Xiaomi Mi 11: la sfida definitiva di questi primi mesi del 2021! Inoltre per chi punta al risparmio, vi ricordiamo che i modelli della serie OnePlus 8 sono in sconto al prezzo minimo storico.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.