Mobilità e convenienza con la eBike BAICYCLE in offerta con codice sconto

baicycle smart 2 pieghevole codice sconto

Nell’ultimo anno c’è stato un vero e proprio boom per la mobilità elettrica. Sempre più monopattini ed eBike sono entrati nelle nostre case e sulle nostre strade, ma i prezzi spesso sono poco appetibili. Per questo, l’offerta con codice sconto riservata alla bici elettrica pieghevole BAICYCLE smart 2.0, sul sito Gogobest, può essere l’ideale per tutte le tasche.

BAICYCLE smart 2.0: la bici elettrica pieghevole è in offerta con codice sconto su Gogobest

Design e caratteristiche

offerta bici elettrica baicycle

Costruita nella struttura totalmente in alluminio, la eBike di BAICYCLE si distingue per un design molto particolare, dato dall’alloggiamento della batteria da 36V/7.8 Ah, che insieme al motore brushless da 300W garantisce una velocità massima da 25 km/h ed un’autonomia da 30 km. Le ruote hanno una conformazione più slim da 12″, ma garantiscono un’ottima resa su strada grazie ai doppi freni a disco.

Doppi sono anche i fanali LED della bici pieghevole, che saranno utilissimi per percorsi notturni ed al buio. La capienza di peso di questo mezzo è di circa 150 kg, quindi adatta davvero a tutti. Il sellino ha una comoda conformazione che permette una seduta con postura corretta. Quanto alle modalità di guida, ne esistono tre: quella classica in pedalata manuale, assistita ibrida e full electric. Non spaventa tra l’altro l’inclinazione ad un massimo di 15°.

Se volete conoscere come va effettivamente la BAICYCLE Smart 2.0, non temete, arriverà presto la nostra recensione!

BAICYCLE Smart 2.0 – Prezzo e disponibilità

Se volete acquistare la nuova bici elettrica BAICYCLE, potete trovarla sullo store Gogobest all’ottimo prezzo di 395.99€ grazie al codice sconto dedicato, che diventano ancora più convenienti grazie alla comoda spedizione da Europa gratis! Affrettatevi però, che quest’offerta è valida fino al 30 marzo 2021.

http://BAICYCLE%20Smart%202.0%20|%20Gogobest
395.99€
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.