Lo scorso settembre ZTE ha dato il suo scossone al settore degli smartphone presentando il primo modello con fotocamera sotto il display, Axon 20 5G (arrivato anche in Italia). Il dispositivo è stato molto apprezzato in patria e non solo e com’è facile immaginare la compagnia cinese non è affatto intenzionata a fermarsi qui.
ZTE Axon 20 5G avrà un successore: Axon 30 è in dirittura d’arrivo, sempre con fotocamera sotto al display
Tramite un post su Weibo, Ni Fei – a capo di ZTE e di Nubia – ha annunciato che l’azienda lancerà presto un nuovo smartphone con fotocamera sotto il display di seconda generazione. Un ennesimo passo avanti importante, che acquista ancora più valore se si pensa che è il secondo capitolo dell’incarnazione commerciale di questa tecnologia. Mentre ZTE punta a lanciare sul mercato il successore di Axon 20 5G le compagnia rivali devono ancora presentare i rispettivi modelli equipaggiati con la tanto chiacchierata fotocamera sotto al display.
Secondo le indiscrezioni trapelate negli ultimi mesi, il misterioso smartphone arriverà con il nome di ZTE Axon 30 e continuerà ad offrire miglioramenti per il comparto fotografico. Non solo perché pare che si tratterà di un vero e proprio top di gamma, mosso dallo Snapdragon 888.
Comunque è bene specificare che il post di Ni Fei non cita il nome del dispositivo, limitandosi a riportare che il nuovo modello con fotocamera nel display arriverà presto.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.