Il metro Xiaomi YouPin è pure un misuratore laser e potete averlo per 22€

xiaom youpin akku metro a nastro misuratore laser

Una delle categorie di prodotti che avete dimostrato di apprezzare molto è il misuratore laser e questo modello, lanciato su Xiaomi YouPin, è anche un metro a nastro. A differenza di altri gadget precedenti, questo prodotto è un 2-in-1, permettendo così di poter essere utilizzato in molteplici contesti. Ha dimensioni ovviamente tascabili, misurando 7 x 7 cm e con un peso di 145 g, e può essere conservato con facilità in un cassetto o una cassetta degli attrezzi apposita.

Questo misuratore laser su Xiaomi YouPin è anche un metro a nastro

xiaom youpin akku metro a nastro misuratore laser

Il misuratore laser in questione è prodotto da Akku, una delle tante aziende che partecipano alla realizzazione degli innumerevoli dispositivi proposti su Xiaomi YouPin. E come tale si presenta, con la classica stanghetta metallica che permette l’estrazione del metro a nastro presente al suo interno.

xiaom youpin akku metro a nastro misuratore laser

LEGGI ANCHE:
Insonnia? Xiaomi YouPin ha il dispositivo giusto per voi

Il nastro flessibile misura una lunghezza di 3 metri, oltre la quale si può fare affidamento al misuratore laser integrato. La misurazione avviene in maniera rapida e precisa, impiegando solamente 0,2 secondi e con una tolleranza di più o meno 2 mm. Il sistema integrato calcola la distanza di riflessione del laser emesso, permettendo di misurare distanze anche notevoli fino a 25 metri. Inoltre, la tecnologia laser permette anche il calcolo dell’area di una superfice che ci serve misurare. Queste misurazioni vengono visualizzate mediante il display LCD inserito sulla scocca, con una retroilluminazione che ne favorisce la lettura anche con poca luce. Dentro c’è anche una batteria da 300 mAh che garantisce un’autonomia di 2.000 misurazioni, ricaricandosi in circa 40 minuti.

Dopo essere stato lanciato in crowdfunding su Xiaomi YouPin, il misuratore laser Akku è disponibile anche su Aliexpress al prezzo di 22€.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.