La mascotte di Xiaomi si prepara al Capodanno cinese

xiaomi mitu mi bunny

La mascotte di Xiaomi torna a far parlare di sé grazie a delle nuove action figure, stavolta realizzate in occasione del Capodanno cinese. Si tratta di una serie di “pupazzi” che raffigurano Mitu (o Mi Bunny, se preferite) in varie versioni… una più bella dell’altra!

Xiaomi lancia i nuovi “Funko Pop” di Mitu, stavolta per il Capodanno cinese

xiaomi mitu mi bunny

Il 12 febbraio si festeggia il Capodanno cinese e come spesso accade per i vari brand asiatici, non poteva mancare un regalino celebrativo anche da parte di uno dei marchi più noti. Xiaomi ha annunciato una serie di “Funko Pop” dedicati alla mascotte Mitu, disponibili all’acquisto in patria già dal 26 gennaio. Come ci ha abituati anche in altre occasioni, si tratterà di una serie di box dal contenuto casuale, ognuna contenente un’action figure da collezione tra quelle che vedete nell’immagine in alto.

Ogni versione di Mi Bunny raffigurata nella nuova serie rappresenta una aspetto della tradizione cinese. Come di consueto restiamo con le dita incrociate, sperando che uno dei soliti store le renda disponibili anche per noi occidentali. Per quanto riguarda le action figure di Mitu, questa non è la prima volta che Xiaomi realizza una serie di questo tipo. In occasione del decimo anniversario del brand ci aveva deliziato con la gamma di Mi Bunny spaziali (li trovate qui): voi avete provato ad acquistare una di queste mistery box?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.