Dopo l’aggiornamento per il modello 8T anche OnePlus 8 e 8 Pro cominciano a ricevere novità, in questo caso sotto forma di OxygenOS 11.0.3.3: andiamo a scoprire tutti i dettagli del changelog ed i link al download per i due top di gamma della casa cinese!
Aggiornamento 13/01: dopo la release iniziale solo in India, ora finalmente l’aggiornamento arriva anche in Europa. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
OnePlus 8 e 8 Pro si aggiornano alla OxygenOS 11.0.3.3 | Changelog e Download
Si tratta di certo di un aggiornamento atteso visti alcuni problemi lamentati dagli utenti (come casi di battery drain ed altri difetti). Tuttavia sembra che le correzioni siano minime e manca un update delle patch di sicurezza. Comunque se siete tra i possessori delle cuffie Buds, la OxygenOS 11.0.3.3 per OnePlus 8 e 8 Pro dovrebbe correggere il problema della mancata comparsa della finestra di pop up (speriamo bene). Di seguito trovate il changelog completo, con tutti i dettagli.
- Sistema
- Aggiunta la regolazione dell’altezza della tastiera: ora è possibile alzare o nascondere la barra delle scorciatoie in basso per una migliore esperienza di input (vai a Impostazioni, Sistema, Lingua e Input, Regolazione altezza tastiera)
- Risolto il problema degli avvii anomali della sveglia
- Risolto il problema con l’abilitazione della funzione di rotazione automatica
- Galleria
- Risolto un piccolo problema per cui in alcuni casi le foto non venivano visualizzate nella Galleria
- Bluetooth
- Risolto il problema per cui non veniva visualizzata alcuna finestra pop-up durante il collegamento delle cuffie Bluetooth
- Rete
- Risolto un problema per cui la connessione Wi-Fi non funzionava in una situazione specifica
- OnePlus Store (solo IN)
- Un modo intuitivo e conveniente per gestire l’account OnePlus, ottenere supporto, scoprire vantaggi esclusivi riservati ai membri e acquistare prodotti OP (può essere disinstallato) – Solo INDIA
Il nuovo aggiornamento alla OxygenOS 11.0.3.3 per OnePlus 8 e 8 Pro è attualmente in fase di rilascio tramite OTA incrementale. Inizialmente rilasciato solo per la versione indiana, ora finalmente quella europea ha cominciato a fare capolino a bordo dei modelli interessati. I firmware per entrambi i modelli sono già disponibili: tutti gli utenti che preferiscono il flash manuale troveranno i link al download qui.