Con l’avvento dei nuovi device top di gamma, che solitamente soffrono di più lato batteria, si rendono indispensabili powerbank di ultima generazione. Questi, infatti, devono dotarsi di una ricarica piuttosto rapida e di una capienza in grado di offrire più cariche consecutive. Honor, dunque, ha pensato proprio a questo problema, sviluppando un powerbank che risponde un po’ a tutti questi problemi, mettendo a disposizione ben 12.000 mAh.
Honor Super Fast Powerbank da 12.000 mAh, in Cina
Solitamente non dedichiamo tutta questa attenzione ad accessori di questo tipo, ma stavolta la situazione è diversa. Honor ha deciso di lanciare, infatti, un powerbank dalle prestazioni davvero ottime, proprio in concomitanza con il lancio in Cina di Honor V40. Tale prodotto, dunque, presenta un’unità da ben 12.000 mAh, che supporta la ricarica rapida a 66W. Oltre che uno smartphone, dunque, all’occorrenza può essere alimentato anche un comune laptop.
Dando un’occhiata al suo design non troviamo nulla di così particolare. All’interno, però, devo segnalare la presenza, in realtà, di ben tre differenti batterie, tutte da 4.020 mAh. Sul profilo esterno, invece, troviamo una porta di uscita USB-A ed un ingresso USB Type-C. Questo powerbank, dunque, può essere caricato completamente in quasi due ore sfruttando un alimentatore da 66W, mentre si sfiorano le 6 ore con un caricatore da 10W.
LEGGI ANCHE:
OnePlus Band vs Xiaomi Mi Band 5 vs Amazfit Band 5 vs Honor Band 6: tutte le differenze
Honor Super Fast Powerbank viene attualmente venduto in Cina ad un prezzo di circa 50 euro, ovvero 399 yuan. Al momento, però, non sappiamo che sia destinato anche per l’Europa.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.