KuKirin M4 è il monopattino elettrico pieghevole e compatto, agile ed economico

kukirin m4
Crediti: KUGOO

Cerchi un monopattino elettrico per i tuoi spostamenti in città ma non sai quale modello scegliere? Allora opta per la qualità e il risparmio insieme con il modello KuKirin M4 (conosciuto anche come KUGOO Kirin M4): un marchio conosciuto ed affidabile, per un veicolo elettrico proposto ad un prezzo davvero niente male con codice sconto e spedizione EU!

Lo scooter elettrico KUGOO Kirin M4 è in offerta con codice sconto e spedizione dall’Europa: l’occasione arriva da Banggood

kukirin m4
Crediti: KUGOO

Il monopattino KUGOO Kirin M4 è una soluzione elettrica dal design pieghevole, votata alla portabilità. Dotato di pneumatici da 10″ ed un motore da 500W, il veicolo è in grado di offrire tre velocità di corsa. Lato autonomia, si parla di circa 45 Km mentre il manubrio ospita un display per visualizzare distanza, velocità, potenza ed altri parametri.

Il monopattino elettrico pieghevole KuKirin M4 (o KUGOO Kirin M4) è disponibile in offerta su Banggood a meno di 420€ grazie al codice sconto dedicato. Immancabile la spedizione dall’Europa gratis, che ti permette di ricevere il tuo nuovo veicolo in tempi celeri. Se non visualizzi correttamente il box qui sotto, prova a disattivare AdBlock.

http://KuKirin%20M4%20(Kugoo%20Kirin%20M4)%20–%20Banggood

Spedizione dall'EUROPA Gratis

More Less
415,9€
LinkedIn

Per restare sempre aggiornato sulle migliori offerte e non perdere nemmeno un’occasione, iscriviti al nostro canale Telegram dedicato a Banggood!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.