vivo Y51: ecco il nuovo modello con design, fotocamera e batteria differenti

vivo y51

Non è passato troppo tempo dal lancio sul mercato di vivo Y51, avvenuto solo lo scorso settembre. Ora, però, sembra che il brand abbia deciso di riproporre tale device in una veste del tutto nuova, modificando design, fotocamera, batteria, display e poco altro.

vivo Y51 monta sempre un SoC Snapdragon 665

vivo y51

Dimentichiamoci completamente di quanto visto a settembre, perché il nuovo vivo Y51 ha poco a che fare con quel device. Dando un’occhiata al design, infatti, notiamo un comparto fotografico posteriore completamente diverso, con la tripla camera inclusa all’interno di un modulo molto simile a quello visto su vivo V20. Qui troviamo, dunque, una camera principale da 48MP, coadiuvato dalla presenza di un obiettivo grandangolare da 8MP ed un sensore da 2MP per le macro. La selfie camera, da 16MP, è integrata all’interno di un notch a goccia posizionato sulla parte frontale, dove trova spazio un display LCD IPS da 6,58″ con risoluzione FHD+ che è leggermente più grande rispetto a quello montato sul modello presentato a settembre di quest’anno.

LEGGI ANCHE:
Il flagship di vivo con Snapdragon 888 spunta su Geekbench

A bordo trova sede un SoC Snapdragon 665, con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Non manca, poi, la Funtouch OS 11, basata su Android 11. A livello di connettività, invece, abbiamo una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 18W, un ingresso USB Type-C e di varie funzioni legate al comparto fotografico.

Al momento il nuovo Y51 è disponibile solo in Indonesia, nei colori Titanium Sapphire e Crystal Symphony, al prezzo di 210 euro circa.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.