Il flagship di vivo con Snapdragon 888 spunta su Geekbench

vivo logo

Nelle scorse ore Qualcomm ha alzato il sipario sul suo prossimo chipset di alto profilo, cominciando a svelare i primi dettagli. Ovviamente non potevano mancare le prime conferme dalle varie compagnie cinesi: già Xiaomi, Realme e OPPO si sono fatte avanti e il numero è destinato a salire nelle prossime ore. vivo figura nell’elenco dei produttori che utilizzeranno lo Snapdragon 888 ma invece di un annuncio ufficiale ecco spuntare i primi benchmark di un nuovo, misterioso dispositivo siglato V2056A!

vivo lancerà uno smartphone con Snapdragon 888: ecco il primo avvistamento su Geekbench

Vivo V2056A snapdragon 888

Quest’oggi, 2 dicembre, uno smartphone vivo inedito è spuntato su Geekbench con la sigla V2056A. Non è dato di sapere il futuro nome commerciale, ma potremmo escludere che si tratti di un dispositivo della famiglia X60: varie indiscrezioni parlano di una gamma tutta in salsa Exynos, ma ovviamente mai dire mai. Comunque, tornando al nuovo dispositivo targato vivo, i benchmark riportano un riferimento alla scheda madre lahaina, nome in codice legato allo Snapdragon 888.

Lo smartphone in questione ha totalizzato 1.135 e 3.681 punti – rispettivamente in single core multi core – ed è equipaggiato con 12 GB di RAM. Lato software viene fatta menzione di Android 11, presumibilmente sotto forma di Origin OS.

In merito all’identità del nuovo smartphone per ora si brancola nel buio. Potrebbe trattarsi davvero di un modello della serie X60, oppure di un possibile dispositivo top a marchio iQOO. Non appena ne sapremo di più provvederemo ad aggiornare l’articolo con tutte le novità al riguardo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.