Samsung Galaxy Z Flip 3: un dispositivo pieghevole, ma senza 5G | Rumor

z flip

Dopo l’uscita di Galaxy Z Flip nel corso di quest’anno, attendiamo l’uscita del suo successore. Samsung sta lavorando, dunque, su tale prodotto, ma non solo. All’orizzonte, infatti, ci sono anche altri dispositivi come Galaxy Z Fold 3 che, rispetto al predecessore, potrebbe mostrare alcune interessanti novità proprio per quanto riguarda il display. Da parte dell’azienda, però, c’è la volontà anche di offrire uno di questi smartphone pieghevoli in una fascia di prezzo inferiore. Galaxy Z Flip 3, quindi, potrebbe essere proprio il dispositivo perfetto.

Aggiornamento 30/12: è comparso il numero di modello di Z Flip 3. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Z Flip 3 potrebbe costare meno di 1.000 euro

samsung galaxy z flip 2
Contents: Gizmochina

Al momento tutti i prodotti pieghevoli di Samsung superano ampiamente la soglia dei 1.000 euro. Salvo sconti eccezionali, quindi, è necessario spendere davvero tanto per uno di questi dispositivi. In futuro, però, le cose potrebbero cambiare in meglio, almeno dal punto di vista dei consumatori. Da parte del brand sudcoreano, infatti, c’è la volontà di proporre nuovi smartphone con display pieghevole ad un prezzo più accessibile. Qui, dunque, la risposta potrebbe essere rappresentata da Galaxy Z Flip 3.

LEGGI ANCHE:
Samsung: sarà un 2021 “pieghevole”, previsti 3 Galaxy foldable

Secondo alcuni recenti rapporti, pare che Samsung stia pensando a Z Flip 3 come ad un device low-cost. Diciamo che in questo periodo sarebbe già una grandissima vittoria a livello commerciale, soprattutto guardando il prezzo di vendita di Galaxy Z Fold 2. Non abbiamo, però, ancora certezze in merito, dato che stiamo aspettando qualche ulteriore notizia su Z Flip 2, uno dei pieghevoli forse più attesi del 2021.

Aggiornamento 30/12

Samsung Galaxy Z Flip 3 sarebbe stato svelato nelle scorse ore, ma non nel modo in cui pensiamo. In rete, infatti, è comparso il numero di modello di tale device, ovvero SM-F720F. Questo, quindi, dovrebbe rappresentare il nome in codice del prodotto che quasi certamente non sarà dotato della connettività 5G. Trattandosi di un prodotto di fascia media, infatti, Samsung potrebbe puntare su altri aspetti, proponendo questo dispositivo ad un prezzo di lancio più basso dei modelli precedenti.

Secondo quest’ultimo rapporto, in ogni caso, è difficile che il brand possa scendere sotto la soglia dei 1.000 euro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.