POCO Community va online: nasce il punto di ritrovo per gli utenti

poco community

Ad un mese di distanza dalle prime indiscrezioni, adesso POCO Community è ufficiale e si pone come lo spazio di ritrovo online dei possessori di smartphone del sub-brand Xiaomi. Finora si è dovuto appoggiare alla Mi Community della casa madre, sempre molto ricca di thread e fan, mentre adesso si distacca per crearsi un luogo proprietario ed indipendente.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 11 su DxOMark: primi teaser, aspettative altissime

POCO Community si pone come il punto di ritrovo ufficiale per tutti gli utenti POCO

Oggi POCO Community va online e punta a permettere ai propri utenti di creare un’aggregazione in rete per darsi una mano reciproca. Si tratta di un’iniziativa ancora agli albori ed acerba, come si può notare sin dal primo impatto anche meramente estetico. Ci auguriamo che col tempo possa migliorare, in virtù di un popolamento massiccio della community globale.

Per il momento POCO Community è disponibile in lingua inglese, ma non è da escludere che più avanti venga resa disponibile anche in altre lingue. È diviso in due sezioni principali: “Home“, relativa a news ed informazioni varie, e “Circle“, ovvero la sezione forum diviso in thread dedicati a smartphone e molto altro. Per celebrarne l’inaugurazione, l’azienda ha deciso di lanciare un contest con cui poter vincere un POCO M3. Se foste interessati, potete prendere parte al thread dedicato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.