Capita che a volte non ci sia la possibilità di utilizzare prodotti per la casa per mancanza di spazio o tempo, quindi una soluzione veloce è spesso l’ideale. Come il nuovo ferro da stiro a vapore portatileXiaomi Mijia, pratico e potente, che arriva sul mercato l’11 novembre 2020, Singles Day, ad un prezzo inquadrato.
Xiaomi Mijia Steam Ironing: tanta potenza e praticità per il ferro da stiro a vapore portatile
Guardando al design, il ferro da stiro a vapore portatile Xiaomi Mijia è come spesso accade bianco e minimale. Passando alle caratteristiche, abbiamo invece una pressione della pompa fino a 500 kPa ed un’elevata potenza di 2200 W. L’umidità del ferro viene rapidamente atomizzata a pieno vapore con temperatura media a 135 °C. Dotato di un asse da stiro regolabile integrato, ha una regolazione continua 0-90°, in modo da non doversi accovacciare per poter stirare gli abiti più lunghi.
Quanto al serbatoio d’acqua, esso è da 2 litri, con possibilità di utilizzo per più di 40 minuti. Quando poi si lascia l’area di induzione durante l’utilizzo, il ferro da stiro Xiaomi Mijia interrompe il vapore e basterà impugnare di nuovo lo stesso per riprendere. Tenuto fermo oltre i 30 minuti, si spegnerà automaticamente.
Il nuovo ferro da stiro a vapore portatile Xiaomi Mijia Steam Ironing arriva quindi ad un prezzo di 63 €, cambio di 499 yuan, un costo inquadrato per questo tipo di prodotti. Non ci sono ancora notizie in merito ad un approdo in Occidente.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!