Realme: un nuovo smartphone con Snapdragon 460 arricchirà presto la fascia bassa

A fine ottobre 2020 abbiamo visto l’uscita di un nuovo smartphone Realme con chipset Snapdragon 460, il C15 Qualcomm Edition. Ma pare che il brand cinese non abbia terminato con le possibilità con tale processore, visto che da Geekbench abbiamo notizie dei benchmark di un nuovo dispositivo proprio con quella CPU.

Realme: lo smartphone con Snapdragon 460 sarà ancora della serie C?

realme rmx2194 specifiche prezzo uscita 2

 

Come arriviamo a comprendere che si tratti di un telefono con tale chipset? Se guardiamo al nome in codice della CPU del benchmark, notiamo “bengal“, praticamente il nome alternativo dello Snapdragon 460, come già successo proprio con il Realme C15 Qualcomm.

Andando poi più nel profondo con le specifiche, il Realme con nome in codice RMX2194, e questo dà altre indicazioni circa il fatto che sia uno smartphone della serie C visto che il C15 Qualcomm aveva una sigla simile (RMX2195), integra 4 GB di RAM, mentre proprio la CPU riporta una frequenza di 1.80 GHz.

Quanto ai punteggi, abbiamo per questo Realme 1171 punti in Multi-Core e 254 Single-Core, sicuramente uno score che tradisce l’anima da base gamma del brand. Ovviamente, bisognerà aspettare le prossime settimane per capire come andrà a piazzarsi nel catalogo del brand.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.