Tutti abbiamo un wearable oggi, che sia più o meno costoso. Smartwatch, smartband, cuffie TWS, senza dubbio non manca nulla. Ma a fare la differenza è sicuramente il brand, così come la fa Huami con gli Amazfit, uno dei maggiori partner di Xiaomi, che nel terzo trimestre del 2020 ha fatto registrare un’ulteriore crescita nelle vendite.
Huami: Amazfit e Zepp fautori del successo di vendite anche nel Q3 2020
A fare le fortune nelle vendite di Huami sono stati sicuramente i prodotti lanciati durante tutto l’anno, se pensiamo al T-Rex, agli Amazfit Bip S, S Lite, Neo, Bip U per arrivare ai top gamma GTS e GTR 2, senza contare la Band 5 e la linea top-class Zepp. Proprio grazie agli indossabili Amazfit, è riuscita ad ottenere una crescita del 20%, con quasi 16 milioni di dispositivi spediti, per un guadagno di 2.235 miliardi di yuan (circa 285 milioni di euro).
Insomma, Huami sembra essersi presa una grossa fetta del mercato, portando l’ampiezza di spedizioni durante l’anno ad una crescita del 16%, segno che i propri prodotti stanno ormai convincendo la moltitudine di utenti che cerca qualcosa di qualità ma senza spendere cifre folli, uno dei diktat del brand da sempre.
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.