Rilassatevi a poco con il massaggiatore smart in offerta lampo

offerta collarino massaggiatore

In questo periodo di cambio di temperature e di stress lavorativo, avere un accessorio che ci aiuti a rilassare la mente ed il corpo è importante, magari spendendo poco. Ecco perché il collarino massaggiatore smart in offerta lampo su Cafago è davvero un’ottima soluzione, considerando il prezzo basso.

Il Neck Massager Electric è il collarino massaggiatore smart ad un prezzo top in offerta lampo su Cafago

offerta massaggiatore smart

Partendo dal design, ci rendiamo conto che il collarino massaggiatore dà quella sensazione smart che richiama il nome. Ed infatti, il Neck Massager Electric, è dotato di 6 modalità intelligenti di massaggio a 16 intensità. La formazione a U 3D permette di ottenere un’esperienza ergonomica e comoda.

Quanto ai dati tecnici, abbiamo una frequenza di pulsazione da 0-1000 Hz, con un massimo di energia emanata di 300 mJ, con una batteria da 50 mAh ed un peso di 144 grammi. Quanto alle modalità, abbiamo quella raschiante, picchiettante, impastante, simil-agopuntura e modalità combinata, oltre a quella standard.

Il collarino massaggiatore smart Neck Massager Electric va quindi in offerta lampo su Cafago al prezzo di 11.89 €, davvero ottimo considerando quanto offre.

http://Collarino%20massaggiatore%20smart%20–%20Cafago
11.89 €
LinkedIn
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.