TCL 20 5G Ufficiale in Italia: display NXTVISION e 48 MP

tcl 20 5g specifiche prezzo uscita

Quest’anno TCL ci ha dato dentro anche nel mondo degli smartphone, lanciando la serie 10. Questa famiglia di prodotti, dunque, ha saputo convincere anche i più scettici, proponendo una serie di telefoni piuttosto affidabili e con buone caratteristiche tecniche. Il brand però ha rinnovato la gamma degli smartphone lanciando il nuovo TCL 20 5G, che arriva anche in Italia ad un prezzo davvero interessante e specifiche di tutto rispetto.

Design e Specifiche

tcl 20 5g 2

Il design del segue un po’ il trend dell’ultimo anno, con il bumper fotocamera laterale ed una livrea metallica. Ma andando a vedere le specifiche, ci rendiamo conto che il TCL 20 5G è sicuramente uno smartphone che non si fa mancare nulla, a partire dal chipset Snapdragon 690, ma anche un display da 6.67″ Full HD+ con tecnologia NXTVISION e supporto all’HDR10 di Netflix.

Quanto alla fotocamera, il TCL 20 5G si dota di un modulo triplo con sensore principale da 48 MP, oltre alla grandangolare da 8 MP e la macro da 2 MP. La selfie camera, alloggiata nel punch-hole centrale, è da 8 MP. Per la memoria, sono presenti 6 GB di RAM e 128 GB di storage. Passando poi alla batteria, abbiamo un modulo da 4500 mAh. Infine, abbiamo un tasto dedicato a Google Assistant, sensore di impronte laterale ed una connettività Bluetooth Qualcomm aptX.

TCL 20 5G Ufficiale – Prezzo e Disponibilità Italia

Stando a quanto riporta l’azienda, TCL 20 5G arriva in Italia con disponibilità a dicembre 2020 al prezzo di 299 € per i carrier TIM e Vodafone. Per quello che offre, è sicuramente un costo inquadrato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.