ZMI continua a stupirci, come dimostra il lancio di questa powerbank in grado di sfoggiare un output complessivo fino a 200W. Si tratta della prima batteria portatile con una potenza tale e non è un caso che sia proprio di ZMI, azienda nota per collaborare al fianco di Xiaomi. Così facendo, la ZMI No. 20 Powerbank Pro è l’unica che può sfruttare la Mi Charge Turbo di Xiaomi Mi 10 Ultra.
Aggiornamento 7/01: la nuova powerbank da 200W è disponibile all’acquisto anche per noi occidentali. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.
ZMI No. 20 Powerbank Pro è la prima al mondo con una potenza da 200W
La ZMI No. 20 Powerbank Pro è a tutti gli effetti il modello successivo della No. 10, lanciata negli scorsi mesi con potenza da 45W. L’output di ricarica sale così a 200W, oltre a poter contare su un’ampia batteria interna da 25.000 mAh. L’interfaccia di cui è munita include due porte USB Type-C, una a 100W e l’altra a 45W, ed una USB Type-A a 120W, per un totale di 200W.
Dal punto di vista strutturale, la powerbank ZMI ha un display LED laterale, con cui sapere la carica residua in tempo reale. Inoltre, la ricarica rapida riguarda anche la powerbank stessa, la quale può essere ricaricata a 65W in circa 2 ore. Verrà venduta in Cina dal 6 gennaio al prezzo di lancio di 399 yuan, pari a circa 50€.
Recentemente ZMI ha fatto parlare di sé grazie anche ad altri prodotti di rilievo, come per la powerbank dotata di porta HDMI. Così come le PurPods Pro, le prime cuffie TWS dell’azienda che finora si era confinata al settore di caricatori e powerbank.
Tornando alla nuova powerbank ZMI da 200W, vi segnaliamo che il dispositivo è già acquistabile anche per noi occidentali grazie ad AliExpress. Di seguito trovate il link all’acquisto: se non visualizzate correttamente il box provate a disattivare AdBlock!
Avete ancora fame di offerte? Allora in basso trovate i migliori sconti in tempo reale direttamente dal nostro canale Telegram dedicato ad AliExpress, insieme al pulsante per unirvi!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.