ZMI PurPods Pro ufficiali: ZIMI entra nel mercato delle cuffie TWS

zmi zimi purpods pro ufficiali xiaomi cuffie tws anc auricolari wireless specifiche prezzo uscita 4

Uno dei partner più conosciuti di Xiaomi, o meglio della sua catena ecologica, è senza dubbio ZIMI, brand famoso per i suoi power bank molto potenti. Stavolta però, ZMI lancerà un prodotto diverso rispetto agli standard e lancerà le prime cuffie (auricolari wireless) TWS ANC, in un evento in programma tra qualche giorno.

Aggiornamento 16/10: ZMI ha lanciato ufficialmente nelle scorse ore le sue prime cuffie TWS ANC PurPods Pro, ad un prezzo tutto sommato giusto. Trovate tutti i dettagli in fondo.

ZMI (ZIMI): le cuffie TWS ANC avranno un suono di alta qualità

zmi zimi xiaomi cuffie tws anc auricolari wireless specifiche prezzo uscita 2

Il fatto che ZMI voglia lanciare degli auricolari wireless non è propriamente una novità visto che il brand aveva dato degli indizi già in luglio su Weibo, ma di concreto in seguito c'è stato poco, fino agli ultimi giorni, dove è stato annunciato che verranno presentate durante un evento a Nanchino il prossimo 15 ottobre 2020. I poster pubblicati sul profilo di ZIMI hanno già dato inoltre indizi importanti sul design del prodotto, bianco e probabilmente molto minimale, che deve solo essere presentato.

Secondo quanto riportano gli esperti del settore, la qualità audio delle cuffie TWS ANC di ZMI è davvero alta, come anche quella della cancellazione del rumore. In più, supporteranno anche l'assistente vocale. Insomma, l'attesa per questi nuovi auricolari wireless di ZIMI (ZMI) non passa inosservata tra gli utenti di Weibo. Non ci resta che attendere la data fatidica di presentazione, per conoscere anche il prezzo di questi indossabili.

ZMI PurPods Pro ufficiali | Specifiche, prezzo e uscita | Aggiornamento 16/10

zmi zimi purpods pro ufficiali xiaomi cuffie tws anc auricolari wireless specifiche prezzo uscita 3

Dopo averle annunciate in anteprima su Weibo, ZMI (ZIMI)- nell'evento delle scorse ore dove è arrivato anche l'originale power bank con porta HDMI – ha portato sul mercato le sue prime cuffie TWS ANC PurPods Pro. Questi auricolari Bluetooth saranno dotati di doppia cancellazione attiva del rumore ANC, con profondità di riduzione del rumore fino a 35 dB. Inoltre, supportano la riduzione durante le chiamate 3MIC, con tecnologia Speech + FF + FB.

In più, le ZMI PurPods Pro sono dotate della tecnologia autoadattiva EQsmart che equalizza automaticamente le cuffie, sia mentre si ascolta musica, sia quando si gioca. Supportano il nuovo Bluetooth 5.2. Quanto alla batteria, esse garantiscono un'autonomia molto alta, di 8 ore in riproduzione con ANC ibrido, 7 ore con ANC totale e 10 ore in riproduzione musicale.

Le nuove cuffie TWS ZMI (ZIMI) PurPods Pro arriveranno molto a breve, ed hanno un prezzo di lancio di 399 yuan, circa 50 €. Non ci sono ovviamente indicazioni per l'Occidente, ma un occhio ai vari store di importazione lo si può dare perché potrebbero arrivare.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale  Telegram e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo! ⭐️ Segui e supporta GizChina su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti .