OPPO A52 si aggiorna con ColorOS 11 e Android 11

oppo a52 coloros 11

La ColorOS 11 Beta sta iniziando il suo percorso a bordo di OPPO A52. Nelle scorse ore è partito il roll-out in veste stabile per i possessori dei due flagship Find X2 e X2 Pro, mentre per gli altri modelli ci sarà ancora da attendere. Sia nella roadmap asiatica che in quella occidentale figura OPPO A52, uno dei vari modelli destinati alla fascia più tipicamente mid-range.

Aggiornamento 07/01: l’aggiornamento ColorOS 11 Stabile è in via di rilascio su OPPO A52. Ve ne parliamo a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
OPPO brevetta un bizzarro pieghevole a blocchi snodabili

L’aggiornamento alla ColorOS 11 Beta arriva su OPPO A52: ecco tutte le novità

oppo a52

In data odierna è stato annunciato il debutto della ColorOS 11 Beta su OPPO A52, anche se in realtà dovremmo parlare più di aggiornamento alpha anziché beta. Inutile dire che si tratterà di una build provvisoria, in cui non mancheranno bug ed instabilità varie. Di conseguenza, l’azienda permetterà di testare il firmware della nuova UI a soltanto 100 membri della community indiana. Nelle prossime settimane, poi, verrà rilasciata una Beta più ampia, per poi arrivare al firmware stabile per il pubblico.

In ogni caso, vi invitiamo a visitare il nostro articolo dedicato, dove trovate tutti i link al download della ColorOS Stabile per i modelli per cui è disponibile. Per quanto riguarda le novità implementate nella ColorOS 11, qua ve ne abbiamo parlato nel dettaglio.

Aggiornamento 07/01

Dopo l’iniziale periodo di beta testing, OPPO A52 sta iniziando a ricevere l’aggiornamento alla ColorOS 11 Stabile. Proprio in questi giorni l’update sta arrivando anche sui “fratelli” OPPO A72 e A92.

oppo a52 coloros 11 android 11

Come tutti i major update, è un aggiornamento corposo da 3,5 GB (272 MB per i beta tester) e riguarda il firmware CPH2061_11_C.17. Per il momento, l’update è stato rilasciato in alcune aree geografiche dell’Asia, ma per la diffusione globale potrebbe essere necessario attendere ancora. Stando alla roadmap ufficiale, il 27 gennaio verrà rilasciato l’aggiornamento Open Beta.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.