Un power bank con HDMI? Ecco l’ultima trovata di ZMI

I caricabatterie portatili sono ormai una nostra estensione del corpo. Non perché gli ultimi smartphone abbiano una batteria esigua, anzi, ma per una questione di velocità, dato che il wattaggio è diventato sempre più potente. Ma c’è un’azienda abituata da tempo a fare l’innovazione di questo settore, ZMI (ZIMI), partner molto stretto di Xiaomi, che ha lanciato un power bank da 50 W con… una porta HDMI integrata ed ha un prezzo neppure troppo alto.

ZMI (ZIMI): ecco a cosa serve la porta HDMI del nuovo power bank da 50 W del partner di Xiaomi

zmi zimi xiaomi power bank 50 w hdmi prezzo 2

Se lo guardiamo nella struttura e nel design, il nuovo ZMI non ha nulla di diverso da un power bank classico. Anche le specifiche, con una capacità da 10000 mAh a 50 W, che secondo le stime può ricaricare uno Xiaomi Mi 10 Pro completamente in 50 minuti. Anche un notebook può essere ricaricato.

Quanto alle porte, il power bank ZMI 50 W ha un’entrata USB Type-A 3.0, una porta USB Type-C reversibile e quella più innovativa: una porta HDMI di espansione con supporto video al 4K. Insomma, nel caso servisse un’uscita supplementare, questo power bank funge da HUB, in modo tale da non rimanere impreparati.

Il nuovo power bank ZMI (ZIMI) 50 W arriverà sul mercato, in Cina, il 21 ottobre 2020 ad un prezzo interessante di 299 yuan, 38 € al cambio e per un’innovazione del genere è più che giusto. Si spera che store come AliExpress o Banggood lo portino alle nostre latitudini presto.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.