Con un autunno che potremmo definire più freddo rispetto agli ultimi anni, attrezzarsi per bene per il riscaldamento è sempre importante. Quindi, una soluzione come il nuovo riscaldatore Xiaomi Smartmi GR-H, che unisce la funzionalità di una stufa a quella di un termosifone, può essere l’ideale per tante case, considerando anche il prezzo.
Xiaomi Smartmi GR-H: la stufa termosifone si adatta ad ogni ambiente della casa
Il prodotto è progettato, almeno nel design, con la caratteristica struttura che il brand dona ai suoi prodotti. Ma il riscaldatore in grafene Xiaomi Smart GR-H fa molto di più: infatti, è possibile sia utilizzarlo negli ambienti living come stufa sul pavimento, grazie ai piedini anti-ribaltamento che lo tengono in piedi, sia come termosifone da parete, per le camere da letto o nel bagno.
Essendo in grafene, la stufa termosifone Xiaomi Smartmi ha un elemento riscaldante con struttura GFM con un’area di dissipazione del calore di 7116 cm², quasi al 50% in più dei modelli precedenti. Inoltre, è dotata di una manopola per regolare la potenza a 900, 1300 e 2200 W. Essendo certificata IPX4, non teme affatto gli spruzzi d’acqua.
Il nuovo riscaldatore in grafene (che fa da stufa e termosifone) Xiaomi Smartmi arriva in Cina ad un prezzo di 799 yuan, circa 101 €. Non è escluso che possa arrivare anche da noi tramite i canali di importazione più famosi.
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.