Xiaomi Mijia Smart Switch è il nuovo interruttore smart, a prezzo stracciato

Xiaomi Mijia Smart Switch

L’interruttore smart Xiaomi Mijia Smart Switch ritorna in una nuova versione che non cambia le cose rispetto alla precedente generazione, ma arriva ad un prezzo super vantaggioso: si tratta di un prodotto imprescindibile per gli appassionati di domotica!

Xiaomi Mijia Smart Switch debutta in due versioni: ecco tutti i dettagli

Xiaomi Mijia Smart Switch

Il nuovo Xiaomi Mijia Smart Switch arriva con un design minimal già ampiamente collaudato ed è disponibile sia con pulsante singolo che doppio. Il prodotto è in grado di comunicare con gli speaker intelligenti con XiaoAI e può interfacciarsi con lo smartphone direttamente tramite l’app della compagnia cinese.

Si tratta di una soluzione da fissare direttamente al muro, ma senza alcun lavoro aggiuntivo: infatti il dispositivo può sostituire i classici interruttori in modo pratico ed intuitivo. Inoltre la compagnia cinese ha puntato anche sulla sicurezza, grazie all’impiego di materiali ignifughi, e sulla resistenza (con test estremi con oltre 80.000 pressioni).

La nuova versione dell’interruttore smart di Xiaomi Mijia è disponibile in crowdfunding sulla piattaforma del brand, al prezzo di lancio di 49/59 yuan, circa 6/7€ al cambio attuale, per la versione singola e quella doppia. Ovviamente il dispositivo è acquistabile solo in Cina ma se siete interessanti al uno degli switch del brand, in basso trovate un’opzione presente su Banggood.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!
⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.